Green Pass per ingresso a Musei e Mostre del Castello Sforzesco

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti (DL n. 105 del 23 luglio 2021), dal 6 agosto 2021 è obbligatorio che i visitatori esibiscano il Green Pass corredato da un valido documento di identità per accedere ai Musei del Castello Sforzesco e alle Mostre in corso. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.
ATTENZIONE: in mancanza del Green Pass e di un documento  di riconoscimento  valido non sarà possibile accedere ai Musei. Per maggiori informazioni sul Green Pass: www.dgc.gov.it
Rimangono inoltre in vigore le prescrizioni di sicurezza anti-Covid: per l'ingresso è necessaria la misurazione della temperatura ed è obbligatorio indossare una mascherina. Lungo il percorso museale sono inoltre posizionati dispenser di gel igienizzante, mentre le sale hanno una capienza contingentata nel rispetto della distanza fisica prevista per la sicurezza dei visitatori.

In compliance with current government regulations (DL n. 105 of 23 July 2021), from 6 August 2021 it is compulsory for visitors to show their Green Pass accompanied by a valid identity document in order to access the Castello Sforzesco Museums and current Exhibitions. The provisions do not apply to children under 12 years of age and to people with specific medical certification.
WARNING: without the Green Pass and a valid ID you will not be able to access the Museums. For more information on the Green Pass: www.dgc.gov.it
In addition, the anti-Covid safety regulations remain in force: a temperature measurement is required for entry and a mask must be worn. There are also hygiene gel dispensers along the museum route, and the rooms have a limited capacity in accordance with the physical distance required for the safety of visitors.

Data:
da Venerdì, 6 Agosto, 2021 - 15:00 a Venerdì, 31 Dicembre, 2021 - 15:00